mercoledì 23 maggio 2012

Logo " I dolci di Agata "



Agata è una bravissima cake designer, e guardando il proprio logo sul suo blog ho pensato di realizzare qualcosa di carino... così ho dipinto questa simpatica pasticcera che le somiglia tanto...

6 commenti:

  1. Ho visto i tuoi dipinti...sono veramente molto belli!!!
    Mi paice molto il Viso Donna!!
    Grazie per essere diventata mia follower!!!
    Baci chèri
    aritmodimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Chéri !!! oltre ad amare la pittura amo molto la moda e devo dire che il tuo blog mi piace davvero. Baci e alla prossima !!!

      Elimina
  2. Mi piace la tua versatilità, sei davvero molto brava...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caterina ho tantissimo da imparare ancora, comunque il tuo blog è bellissimo sei brava, mi crea solamente un problema,guardando quelle squisitezze mi viene una fame tremenda, ah ah :)

      Elimina
  3. Come non emozionarmi davanti ad un dono così bello e fatto con tanto affetto e naturalmente tanto talento!! Sei stata davvero dolcissima, te l'ho detto e te lo ribadisco! Gli ho trovato un posticino in cucina, sul mio bancone da lavoro, e ci sta perfettamente!! Grazie di cuore, complimenti per la tua bravura e augurissimi per il tuo futuro!!Bacioni Agata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che ti sia piaciuto, non vedo l'ora di vedere come ci sta sul tuo bancone da lavoro. Grazie Agata, un bacioneeeee e a presto !!!

      Elimina

Sarei felice che tu commentassi: